Ad Halloween ogni trucco è concesso, soprattutto se è Dior

“Hallowen e’ l’occasione perfetta per esprimere se’ stessi, per scappare e festeggiare. Quest’anno ho pensato che l’eleganza e il brivido dei film classici sono un modo originale per giocare con il concetto di halloween. Siediti e rilassati, se ne hai il coraggio …” Peter Philips.

Peter Philips, direttore creativo del makeup Dior, per questo Halloween ci ispira nel creare dei look enigmatici che vedono l’iconico rouge Dior al centro dell’attenzione.

Il trucco di Peter Philips crea una bellezza ad alta tensione  e di audacia incredibile.

In un ambiente incredibile di clair-obscur prestato dall’ horror americano  scene di ombra e luce giocano con protagonista rouge Dior, l’eroina fatale di questa accattivante firma Look del make-up. Come un’arma di seduzione, le famose sfumature rendono le labbra glamor e ben definite custodi di misteriosi segreti.

Chi batte alla porta? Chi si nasconde dietro le tende? Un Enigma pericoloso, un mistero incredibile, tutto incoronato da mani attraenti con unghie  laccate in modo impeccabile in dior vernis 999.

Palpebre intense e ipnotiche rivelano un occhio  luminoso al buio con Magnifico 5 couleurs couture, 879 rouge trafalgar o 079 black fiocco. La sorpresa è emozionante. Accentuato da un tocco di Diorshow iconic overcurl ultra-black Mascara, gli occhi finiscono per sedurre  con un unico fluttuare di ciglia.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social