In un mondo che ha sempre più bisogno di segnali positivi, i valori di squadra, unità e sport diventano il leitmotiv di un nuovo progetto che mira a diffondere il messaggio di inclusività tramite tre giovani artisti del panorama musicale italiano che stanno conquistando il loro posto nel mondo.
Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula nuovi protagonisti del progetto Kappa Come Together.
Si ispira ai valori dello sport, al senso di comunità e di squadra soprattutto. La condivisione delle passioni e al supporto degli artisti… il nuovo progetto social Come Together firmato Kappa – che vede lo sport come attitudine per affrontare la vita con forza e semplicità – dopo Mahmood, vede ora protagonisti tre giovani talenti della musica come Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula interpretare i valori cari al marchio.
Il nuovo filmato di Kappa Come Together presentato in occasione del lancio della nuova collezione FW20, mette al centro del racconto amici, manager, producer, compagni di sogni ed avventure che hanno segnato la loro strada e l’hanno resa la carta vincente, quella che ogni giorno gli permette di fare ciò che amano, con le persone alle quali sono legati. L’intento di Kappa è quello di rendere omaggio alle persone che ogni giorno stanno dietro le quinte e credono nei sogni giganti di ragazzi come tanti.
Essere una squadra significa giocare la stessa partita, allenarsi correndo verso la stessa porta, dividere il merito con qualcuno che fa il tifo per te.
Ogni protagonista ha al suo fianco un gruppo di persone fondamentali: la sua squadra vincente…
Emis Killa apre il racconto di questa nuova campagna Kappa, ricordandoci come la determinazione e la fiducia verso il proprio team è parte del successo nella musica e nella vita. Emis ci porta indietro nel tempo, quando c’era Emiliano e non ancora Emis, che si è avvicinato alla sua crew Blocco Recordz per la stima che provava nei loro confronti: dopo 12 anni di carriera sono ancora uniti, con le stesse persone che hanno creduto in lui dal primo ascolto.
Chadia Rodriguez invece parla delle donne e lo fa insieme a Tami, la sua dj ed amica. Un’alleanza al femminile che per Chadia comincia dagli spogliatoi che frequentava da ragazzina, quando giocava a calcio per un’importante squadra italiana, e dove ha trovato la sua seconda famiglia. Una squadra rosa che si è allargata quando ha avverato il suo sogno più grande: “Siamo come sorelle” dice nel video, lei e Tami rappresentano l’empatia e il coraggio che il team trasmette a ciascun giocatore.
Fresh Mula in fine, insieme ai suoi Cool Kidz – amici e colleghi che prendono parte al suo progetto – sono certi che “essere dei bravi ragazzi è una cosa cool, rispettarsi è una cosa cool, essere positivi è una figata”. Indossano la sola divisa per la quale fare il tifo, che veste ciascuno a proprio modo, ma li unisce nel valore della cool kindness, parte dell’anima del brand.