Maria Nila con Care for Wild per i rinoceronti

Maria Nila Rinoceronti

Maria Nila è orgogliosa di supportare Care for wild rhino Sanctuary, un’organizzazione sudafricana che si si prende cura dei rinoceronti. In particolare e quelli orfani o feriti seguendone la riabilitazione fino al reinserimento in natura lontano da potenziali pericoli. Questo è un altro tassello che il brand svedese di hair care, mette al servizio della cura, della tutela dell’ambiente e dell’ecosistema.

Nel 2020 Maria Nila ha infatti contribuito all’attività della Care for wild rhino Sanctuary con una donazione di 50.00 euro. L’organizzazione senza scopo di lucro è totalmente dipendente dalle donazioni. Questo specifico contributo ha consentito alla struttura di accogliere tre nuovi cuccioli di rinoceronte orfani, un’azione che non sarebbe stata possibile altrimenti.

Maria Nila con Care for Wild per i rinoceronti

A partire dal 18 settembre le foto scattate al Care for wild rhino Sanctuary, opera del noto fotografo Peter Gehrke, saranno disponibili per l’acquisto in formato poster su marianila.com; il ricavato sarà devoluto all’organizzazione per la riabilitazione dei piccoli rinoceronti Anchor e Yster.

Anchor è il rinoceronte più giovane ed energico della struttura: rimasto
orfano a solo una settimana di vita, in struttura cresce circondato dalle cure attente degli operatori. La storia di Yster, invece, è più drammatica: prima che la squadra di soccorso giungesse sul luogo del salvataggio, il rinoceronte si è addentrato nel bosco dove un branco di elefanti lo ha accerchiato. Salvato dai guardia parco, il piccolo è stato poi ritrovato accanto al corpo della madre, in gravi condizioni, e tratto in salvo.
Ma i progetti del brand continuano! L’ 1 novembre, in occasione del World Vegan Day 2020, Maria Nila annuncerà il nuovo progetto di beneficenza: stay tune!

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social