Ritmo anni 50 e rap: in arrivo il nuovo singolo di Federica Carta feat. Random

Sta per arrivare il radio Morositas: il nuovo singolo di Federica Carta in collaborazione con Random.

Morositas Federica Carta

A soli diciassette anni ha partecipato all’iconico programma sforna talenti di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Ha all’attivo quattro album, ha partecipato a Sanremo nel 2019 e ha aperto anche quattro concerti di Laura Pausi. Ora Federica Carta, dopo averci fatto scatenare con “Bella così”, il brano realizzato in collaborazione con Chadia Rodrìguez, dove le due raccontano il tema attualissimo del body shaming, lancia “Morositas” il nuovo singolo, quarto estratto dal quarto album.

“Morositas” sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 18 settembre: il nuovo singolo di Federica Carta feat. Random.

“MOROSITAS”, brano ritmato che alterna sonorità anni ‘50 al rap, racconta l’amaro che una storia travagliata lascia inesorabilmente in bocca e di quelle notti passate a mangiare caramelle, unica nota dolce che scalda il cuore ma che non basta mai a lasciarsi definitivamente le delusioni alle spalle.

Tornano a bussare alla porta dei ricordi di Federica gli attriti di una storia d’amore finita, fatta di continui tira e molla e ferite ancora aperte. Solo all’alba, dopo un’intera notte passata a sfogarsi e a riflettere, l’ultima Morosita sembra darle la forza di reagire.

“Morositas” è prodotta da Katoo (Francesco Catitti), con cui l’artista ha già collaborato in “Easy” e “Bullshit”, brani in cui Federica Carta si rivela più matura e sicura di sé stessa. Lo ha dimostrato anche nella sua ultima collaborazione con Chadia Rodriguez in “Bella così” che ha totalizzato 8 milioni di stream, 12 milioni di view e oltre 100 mila video su TikTok.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social