Fulvia Aurino approda in Puig Italia nel ruolo di Direttore Generale.
La manager è stata nominata alla guida della filiale italiana di Puig, azienda catalana con sede a Barcellona di moda e fragranze fondata da Antonio Puig nel 1914, dal 1 settembre 2020. Fulvia Aurino, arriva da un’ultima brillante esperienza in Estée Lauder Companies dapprima nel ruolo di Brand General Manager Italy & Malta per le marche Estée Lauder, Aerin e Tom Ford Beauty e successivamente come Digital Commerce, Marketing and Omnichannel Officer Estee Lauder Companies Italy.
Fulvia Aurino approda in Puig
Aurino vanta un curriculum ampio e variegato: nel suo precedente percorso professionale e dopo la laurea in scienze politiche, costruisce un’ importante carriera internazionale in Procter & Gamble e Mondelez International. Commenta Fulvia Aurino in una nota stampa: “Mi unisco alla famiglia Puig con entusiasmo. Questa è un’azienda che si contraddistingue per la capacità di costruire brand di grande successo facendoli parlare al cuore del consumatore grazie anche a una profonda attenzione al dettaglio nel Retail. In un momento sfidante come questo è mia intenzione focalizzarci sui fondamentali che hanno reso forte l’azienda. Magari anche cogliendo le opportunità incrementali, dal digitale alla nicchia, sempre in stretta collaborazione con i partner della profumeria”.
Puig: una storia di passione
Puig è un’azienda operante nel settore della moda e delle fragranze gestita dalla famiglia Puig da tre generazioni e storicamente basata a Barcellona. L’azienda crea brand unici e distintivi, ognuno con una storia di grande ispirazione per connettersi con le emozioni dei consumatori. Tra i suoi brand Carolina Herrera, Nina Ricci, Paco Rabanne, Jean Paul Gaultier, Dries Van Noten, Penhaligon’s e L’Artisan Parfumeur. Inoltre a licenze di marche come Christian Louboutin e Comme des Garçons e Lifestyle brands. Puig distribuisce i suoi prodotti in oltre 150 Paesi sia nelle profumerie tradizionali sia nei department store.