La bellezza prende il largo: trattamenti e novità in crociera per le beauty-addicted

Bellezza... in crociera!

In crociera per farsi belle!

Sempre più progetti e trattamenti mettono la bellezza in primo piano, anche a bordo di una crociera…

Specifici programmi beauty, soluzioni innovative e grandi collaborazioni con brand di ambito internazionale sono ormai fattori di tendenza.
Per non parlare delle partnership con celebrities, in aumento per quei viaggiatori che – anche in crociera – non ammettono di trascurare una sana beauty addiction.

Belle ...in crociera!


In crociera con GOOP, by Gwyneth Paltrow

E’ il caso ad esempio di GOOP, brand lifestyle fondato e diretto da Gwyneth Paltrow, abbia stretto un accordo con la Celebrity Apex per fornire la prima esperienza di benessere “Goop at sea”, ovvero un vero e proprio programma che unisce l’esperienza di bordo e di viaggio – all’insegna della curiosità – con quella su cui si fonda proprio il marchio americano.

Proprio la celebre CEO ha infatti dichiarato che “la partnership con Celebrity Cruises ci permette di portare goop a un nuovo pubblico e di incontrare i nostri lettori in un contesto nuovo. La curiosità è nel DNA del nostro brand ed è anche una componente fondamentale del viaggiare. Con “Goop at sea” , vogliamo rifarci proprio allo spirito di avventura, con una serie di esperienze innovative guidate da alcuni dei nostri più fidati esperti in benessere”.

L’impegno della bellezza

E così durante la navigazione, al via chat con gli ospiti, divisi in gruppi di “lavoro” sul benessere personale, esperti che organizzano workshop su quello mentale, sessioni per scoprire il potenziale di ciascuno.

Un programma per raggiungere il benessere fisico, mentale ed emotivo, anche con l’aiuto di una dieta strettamente guidata dal programma, sorprese e servizi dedicati agli ospiti durante l’intero soggiorno.


Voglia di una Termal Suite?

Su alcune navi della Norwegian Cruise Lines, poi, si trovano alcuni ambienti completamente dedicati e degni dei migliori centri benessere presenti sulla terraferma.

A bordo la proposta si chiama Mandara Spa®: rituals e massaggi con pietre calde sono solo alcuni degli oltre 50 trattamenti proposti, fra facial e corpo (a bordo della NCL Encore, è possibile trovare af esempio massaggi alle pietre ed i sali dell’Himalaya, ricche di 84 minerali naturali per rivitalizzare il corpo).

Non mancano poi tecniche e sessioni di agopuntura, spazi per una suite termale a disposizione del cliente per tutta la durata del viaggio o persino le terapie in grotte di sale, programmi anti-cellulite ad hoc, massaggi thai, svedesi e altro ancora.

 

Bellezza... in crociera!


Bellezza vista mare

E così anche sulle navi MSC Crociere.
Su tutta la flotta, la sua Aurea SPA a bordo, ad esempio, permette ai suoi ospiti specifici trattamenti anti-aging e anche massaggi balinesi in cabine dedicate, tutte vista mare e dagli interni esotici in pietra naturale, legno pregiato e persino mosaici.

Un’attenzione confermata anche dalla presenza di zone umide super accessoriate: le aree termali non mancano infatti fra sauna rinvigorente, un bagno turco o idromassaggi da godersi…. mentre la nave va!

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social