Top Tips by Luisa, Lipstick Fever di Juliette Has A Gun

Lipstick fever Rossetto Juliette Has A Gun

Voglia matta di rossetto. Non abbiamo potuto sfoggiato come avremmo desiderato per un lungo periodo. Decisamente troppo lungo. Adesso non vogliamo più farne a meno, perché amiamo indossarlo sulle nostre labbra, sui nostri sorrisi, senza censure.

Ma se, oltre alle texture e ai colori, volessimo anche indossarne l’inconfondibile profumo? Sapevate che negli Anni ’20 i rossetti venivano aromatizzati al gusto di caramelle alla violetta (molto in voga all’epoca)?

Se amate assaporare le armonie di iris, violetta e lampone quando passate la lingua sulle labbra, amerete sicuramente ritrovarle in un profumo sorprendente. Oggi voglio farvi conoscere Lipstick Fever, la fragranza ispirata alla traccia di un rossetto.

Il jus realizzato da Juliette Has A Gun si rifà con un tocco da maestro alle note storicamente utilizzate nei lipstick: iris, assoluta di violetta e lampone. Impreziosite da note legnose, patchouli e legno di cedro, per ricordare la pelle della borsetta, che col rossetto ha un legame inseparabile. Una composizione contemporanea, gourmand, spiccatamente femminile.

Lipstick Fever Rossetto
Juliette Has A Gun Lipstick Fever

Il flacone rosso degradè rivela tutte le sfumature della passione, incoronato da un tappo d’argento ed un logo iridescente. Trasformatelo nella vostra nuova arma di seduzione.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social