Dyson Demo Store apre a Milano

Dyson Demo Store apre a Milano

Il nuovo Dyson Demo Store ha aperto i battenti a Milano in piazza Gae Aulenti. Nel nuovo spazio dedicato alla tecnologia e al benessere ci sarà un beauty lab dove poter fare esperienza dei prodotti personal Care. Arrivano così a sei gli Store Dyson aperti in Italia. Si tratta di spazi dove poter sperimentare dal vivo la tecnologia offerta dell’azienda attraverso una User Experience guidata dagli esperti del marchio che illustrano a 360°tutte le possibilità di utilizzo.

Dyson Demo Store apre a Milano

Negli oltre 180 mq dedicati alle tecnologie una parte è stata dedicata alla bellezza. Nella zona posteriore del punto vendita è stata ricavata un’area dotata di due postazioni per lo Styling. Al suo interno è possibile prendere appuntamento con un aire stylist Dyson che, dopo una consulenza sulle caratteristiche del capello e un breve briefing sulla necessità della cliente, fornisce una consulenza personalizzata. Le Styling Station attrezzate consentono di provare autonomamente, o con l’aiuto di un esperto, le caratteristiche dell’asciugacapelli Dyson Supersonic, dello Styler
Dyson Hairwrap e della piastra Dyson Corrale. A ciascuno di questi prodotti, e alla loro tecnologia, sono dedicati degli spazi ad hoc. Perfetti per illustrarne le caratteristiche e consentire, a chi si approccia per la prima volta questo mondo, di orientarsi al meglio rispetto alle proprie necessità.

Un’esperienza su misura

Grazie a supporti tecnologici come schermi integrati è possibile rispondere a una serie di domande sui propri capelli per scoprire qual è l’accessorio più adatto rispetto al risultato che si vuole ottenere. Ci sarà inoltre la possibilità di prenotare il proprio appuntamento presso il Beauty lab su www.dyson.it nella pagina dedicata allo Store e di personalizzare le custodie rigide dei prodotti personal Care. Oltre a questi servizi, è in programma la creazione di un calendario di workshop e attività tema che animeranno lo Store nei prossimi mesi.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social