Shiseido rinnova la sua partnership con Amici di Maria De Filippi diventando Make-up Ufficiale della 19esima edizione del talent show, la cui fase finale verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 a partire da venerdì 28 febbraio.
Ispirato all’arte, al fashion e al design del Sol Levante, il make-up Shiseido ha come parole chiave espressività e creatività, elementi che si inseriscono perfettamente nel contesto artistico del celebre talent.
A partire dal 28 febbraio, Shiseido accompagnerà il percorso degli allievi di Amici di Maria De Filippi che hanno avuto accesso al Serale entrando nella loro «casetta», dove i giovani talenti potranno usufruire della versatilità del make-up Shiseido per esprimere al meglio la propria personalità.
SYNCHRO SKIN SELF-REFRESHING Foundation, ad esempio, è un fondotinta impalpabile con tecnologia ActiveForceTM che si sincronizza con la pelle per un effetto fresco e naturale per 24 ore. Ma i ragazzi avranno inoltre l’opportunità di provare le novità della linea skincare WASO, ideata per le esigenze dei Millennial, per difendere la pelle dallo stress delle prove e prepararla alle luci della diretta.