Beauty and Luxury ripensa la propria organizzazione strategica per rispondere al meglio alle esigenze del consumatore, per offrire maggior supporto ai partner e per valorizzare la gestione del proprio portafoglio marchi.
Con l’arrivo, all’inizio dell’anno, del nuovo CEO Stefano Malachin la società ripensa la propria strategia.
Nasce una nuova organizzazione basata su due aree core: Marketing e Business Development.
La direzione Marketing di tutti i brand selettivi, con distribuzione allargata o esclusive di mercato, farà capo a Can Taner che ora assume il ruolo di Chief Marketing Officer. Nell’organizzazione di Taner rientrano inoltre le unità organizzative di Trade Marketing e Training, coordinate rispettivamente da Teresa Pianetti e Leda Fiorini.
La neo-costituita area di Business Development sarà diretta invece da Nikola Blagojevic che in qualità di Chief Development Officer affiancherà Corrado Brondi, founder e socio di maggioranza di Beauty and Luxury, nell’accelerazione e sviluppo del business, continuando l’intensa attività di scouting che da sempre caratterizza l’azienda.
Blagojevic mantiene inoltre la responsabilità globale della Business Unit di Alta Profumeria con il coordinamento di Sales, Marketing e Training.
Entrambe le funzioni rispondono direttamente alla direzione generale del CEO Stefano Malachin che così commenta: «Sono contento di questa nuova organizzazione, fortemente voluta per far fronte alle sfide di mercato e per sostenere l’ambizioso piano di sviluppo».