Beauty and Luxury: arrivano Moresque Parfum e Blend Oud

Beauty and Luxury amplia il proprio portafoglio di clienti con un importante annuncio: la divisione B&L Alta Profumeria si occuperà della distribuzione di Moresque Parfum e Blend Oud.

“Siamo molto soddisfatti di iniziare questa nuova ed entusiasmante partnership con due brand di punta nel panorama della profumeria artistica”, ha dichiarato Peter Gladel, amministratore delegato di Beauty and Luxury.

L’accordo siglato tra l’azienda leader nella rappresentanza e distribuzione della cosmetica selettiva e di lusso nel mercato italiano e la Hic Beauty è attivo da subito e include tutti i profumi attualmente in commercio dei due marchi e i futuri nuovi lanci.
Moresque Parfume è un marchio unico nel proprio genere. Ricercato e sofisticato, esprime attraverso le fragranze l’antica tradizione profumiera mediorientale coniugata all’eccellenza senza tempo dello stile Italiano. Punto d’incontro tra Oriente e Occidente, rappresenta l’equilibrio perfetto tra design, classe e prestigio e lo esprime in modo impeccabile attraverso la ricercatezza di quattro collezioni: Black, White, Art e Gold, tutte frutto della più alta ricerca olfattiva e stilistica.

Blend Oud, invece, omaggia l’antica tradizione araba del blending: l’arte del miscelare oli preziosi alla ricerca della fragranza perfetta. Il brand, la cui identità si fonda sulla conoscenza e valorizzazione di questa millenaria memoria, propone per il 2017 tre collezioni di fragranze unisex che rievocano i gesti nobili dei maestri profumieri arabi che miscelavano le materie prime più rare per ricavarne essenze immortali, che dalla storia antica sono arrivate fino ad oggi intatte.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social