Narciso Rodriguez presenta Narciso Eau de Parfum Rouge

Narciso Rodriguez presenta Narciso Eau de Parfum Rouge, una nuova fragranza voluttuosa e ammaliante che incarna la quintessenza della femminilità ed esplora le profondità della passione.

“La nuova fragranza è caratterizzata da un’intensa sensualità. Ha uno spirito volutamente nuovo, audace e inebriante.”  Narciso Rodriguez 

Un nuovo avvincente capitolo nella storia della linea di fragranze Narciso continua a indagare l’infinito potere della femminilità. Altamente seducente, Narciso Eau de Parfum Rouge ridefinisce il concetto di mistero. Le tonalità scelte per ciascun profumo della linea di fragranze Narciso sono frutto di un’accurata selezione e sembrano irradiarsi dall’interno. Il rosso acceso di Eau de Parfum Rouge cattura l’intensità di un’attrazione irresistibile, mentre il color cipria dell’eau de parfum poudrée evoca la seduzione estrema. Il bianco caldo della fragranza originaria rimanda al racconto mitologico che l’ha ispirata, mentre il nero di Narciso eau de toilette emana mistero. La nuova fragranza tenta e seduce con la sua rara intensità e le sue vibranti note calde. Disponibile nei formati 50 e 100 ml, Narciso Eau de Parfum Rouge è assolutamente inebriante. L’alchimia dell’attrazione si rinnova: il classico cuore di muschio è animato da un delicato bouquet floreale di rosa bulgara e iris; le vivaci note legnose (tonka, vetiver, cedro bianco e nero) e d’ambra aggiungono impeto. Trascendente e atemporale, Narciso Eau de Parfum Rouge ammalia in modo nuovo. La fragranza si presenta nell’iconico geometrico flacone, impreziosito da un rosso inedito. Il cubo trasparente dal design essenziale, con il rosso tangerine che si sprigiona dall’interno, è l’emblema di una bellezza radiosa, la cui purezza si riflette anche nell’astuccio.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social