Narciso Rodriguez: podio speciale da Sephora Milano

NARCISO eau de parfum poudrée Narciso Rodriguez
View Gallery 2 Photos
NARCISO eau de parfum poudrée Narciso Rodriguez
Narciso Rodriguez Portrait

Fino al 24 aprile da Sephora, in Corso Vittorio Emanuele II a Milano, un corner speciale dedicato alle novità firmate Narciso Rodriguez, dove sarà possibile immergersi nel mondo beauty del designer newyorkese.

Spicca, nella prestigiosa mise-en-scène, la nuova fragranza della linea Narciso. NARCISO eau de parfum poudrée, dall’identità olfattiva legnosa, floreale muschiata, è un profumo delicato, avvolgente, seducente, in grado di donare un fascino enigmatico.

Le visitatrici potranno scoprire le fragranze del brand e lasciarsi trasportare dalla sua ultima creazione: sarà disponibile anche un fotografo professionista pronto a ritrarre le consumatrici in scatti a tema.

Sul podio presenti anche le fragranze delle linee For Her, best seller e tra le fragranze più amate del brand, e For Him, linee dedicata a uomini decisi, dallo stile contemporaneo.

Inoltre tutte le visitatrici che acquisteranno un profumo Narciso Rodriguez, nel periodo dell’iniziativa, riceveranno un cadeau speciale in omaggio e potranno personalizzare la boccetta acquistata con le proprie iniziali o quelle di una persona cara.

Save The Date! Il 18 aprile, alle 18.30, il punto vendita Sephora, sarà teatro di un evento unico: un cocktail party, con Dj Set, ospite Narciso Rodriguez, che autograferà le fragranze acquistate dalle consumatrici.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social