Rêve Interview: Aida Yespica si racconta tra impegni tv ed eventi mondani

Tra impegni in tv ed eventi mondani incontriamo a Firenze Aida Yespica, un personaggio poliedrico che ama lo stile rock. Durante la presentazione della nuova collezione Autunno Inverno di Boy London a Firenze. Statuaria, sensuale, spigliata e sorridente, la showgirl venezuelana è stata la guest star dell’evento e, tra uno scatto e l’altro, ci racconta un po’ del suo stile. La trentacinquenne modella e attrice, famosa in Italia come in Sud America e in Spagna, affronta un periodo della sua vita molto energico. Dopo l’esperienza al GF Vip dove l’abbiamo vista estremamente radiosa e serena, ora si divide tra tv, social, il mondo della moda e quello del benessere.

Ci racconti il tuo stile?
Amo il rock, io come persona lo sono molto. Mi piace indossare un bel paio di jeans con degli stivali di pelle, certo poi dipende dall’occasione. Oggi per Boy London ho scelto una gonna in pelle ed una canotta, il marchio rappresenta molto il mio stile, semplice ma con un tocco particolare, grintoso.

Che rapporto hai con la moda e con i social?
Molto bello, sopratutto con Instragram, capita spesso che qualcuno dei miei follower vedendo i post mi chieda dei vestiti che indosso, per esempio chi li ha fatti e dove possono trovarli. Qui non do consigli di stile, però interagisco tanto con loro. Anche io sono una donna che guarda molto i social. Seguo la moda anche li e anche io osservo cosa vestono le altre donne, magari ogni tanto prendo qualche spunto. Poi seguo tantissimo le sfilate.

Che rapporto hai con il mondo del beauty?
Sono davvero una grande appassionata di questo universo, ma non solo dei trucchi, amo fare le maschere e dedicarmi alla cura del viso e del corpo, solitamente mi concedo queste pause una volta ogni due mesi. Amo tantissimo le terme, QC Terme di Milano è un po’ un rifugio, mi rilasso e mi piace usare i loro prodotti.

Cosa ci racconti dell’ultima esperienza al GF Vip?
Il Grande Fratello è capitato in un bel momento della mia vita, è stata un’esperienza bellissima e molto diversa da quella dell’Isola dei Famosi. Al GF ero più rilassata, mi sono divertita molto. Devo ammettere che le prime due settimane è stato difficile, una bella sfida stare sempre sotto le telecamere, ma poi mi sono abituata. Alla fine non volevo neanche uscire, speravo davvero che allungassero il programma.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social