Chanel apre a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, la sua terza Boutique italiana interamente dedicata alla bellezza, dopo Firenze e Venezia. Si tratta di un concept store dinamico che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo Chanel beauty, attraverso animazioni e atelier dedicati per coinvolgere le clienti in nuove “experience” Parfum, Make up e Skincare. Uno spazio ispirato all’universo della Maison, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso la creatività e la modernità che caratterizzano il brand. Linee essenziali e colori iconici come il beige, il nero, il bianco e l’oro. Anteprime make-up e creazioni esclusive, palette in edizione limitata e una selezione di prodotti e nuance internazionali. Make-up artist e consulenti di bellezza inoltre accompagneranno le clienti nel mondo del maquillage Chanel per svelarne colori e tecniche.
Al piano superiore della boutique una “Beauty Lounge” dove le clienti potranno avere un trattamento d’eccezione: con una make up station per servizi maquillage e skincare mirati e un’area relax dove è presente una selezione di libri dedicati alla Maison, disponibili per la consultazione e in vendita.
La Boutique inoltre propone un menu dei servizi: servizi express o consulenze esclusive su appuntamento, per ricevere consigli di bellezza e make up grazie a flash trucco e veri e propri atelier maquillage per definire il proprio stile e la tecnica, vivere esperienze olfattive uniche e perfezionare la propria beauty routine.