Risultato della collaborazione tra Lancôme e il dipartimento di ricerca e sviluppo di L’Oréal Group a San Francisco, Le Teint Particulier Custom Made Foundation unisce lusso, know-how, e tecnologia per dare l’opportunità a tutte le donne di avere il proprio fondotinta su misura. Le Teint Particulier usa una tecnologia brevettata che replica alla perfezione la tonalità della pelle di ogni donna.
Dato che la bellezza di ogni donna è unica e nessun colore di pelle è esattamente lo stesso, Lancôme si è incaricata di sviluppare la prima esperienza make-up personalizzata della Maison, per soddisfare uno dei bisogni primari di tutte le donne: un fondotinta che corrisponda perfettamente al colore della propria pelle. Per questo motivo, Lancôme ha deciso di andare oltre alla sua linea di fondotinta Teint Idole Ultra Wear, composta già all’internazionale da 40 shade e in Italia da 27 ed esaltare ancor di più la sua varietà di tonalità.
“Lancome è convinta che il futuro del beauty siano i prodotti e i servizi su misura”, spiega FranНoise Lehmann, Direttore Generale di Lancôme Internazionale. “Le Teint Particulier trasformerà completamente il rapporto che le donne hanno con il fondotinta. Tutte le donne sono entusiaste di questa novità. Anche noi siamo elettrizzati e fieri di questo progetto, tecnologicamente innovativo e allo stesso tempo pratico, un vero smart product tipico di Lancôme!”