Non solo bellissimi make up, The Balm è il brand made in USA famoso per i suoi ironici pack vintage, da esporre nel proprio bagno o camera per dare un tocco retrò all’ambiente, oltre che alla propria immagine.
Adesso il marchio super trendy arricchisce la propria gamma di prodotti per il maquillage con cinque nuove uscite pensate per esaltare qualsiasi make up si voglia realizzare.
Il look perfetto si ottiene partendo da una base impeccabile. Photobalm è un fondotinta compatto ideale per qualsiasi tipo di pelle, destinato a diventare il migliore amico di ogni selfie-addicted visto che dopo una semplice passata non si avrà più bisogno di filtri grazie ad un viso privo di imperfezioni.
Per chi invece preferisce una formula cremosa, Even Steven Foundation si caratterizza da una texture iper luminosa ed ariosa dal finish matt che rende l’incarnato perfetto e incredibilmente naturale.
Occhi scolpiti e incorniciati con Mad Lash, il nuovissimo mascara nero dalla formula strepitosa che garantisce ciglia definite e volumizzate. Dotato di scovolino modellato è il nuovo alleato di bellezza per ciglia dramatic che non passano inosservate.
In linea con le tendenze di stagione, The Balm pensa anche alle sopracciglia con Brow Pow, il nuovo filler in polvere a lunga tenuta che con un semplice gesto fissa la forma prescelta per tutto il giorno.
Infine le labbra, da valorizzare per sfoggiare un sorriso radioso. Pickup Liners, la matita long lasting super pigmentata proposta da The Balm, disponibile in otto colorazioni, garantisce una bocca irresistibile in ogni occasione.
I prodotti The Balm sono formulati senza parabeni e senza oli, utilizzando i migliori ingredienti e sono in vendita in esclusiva nelle Profumerie Limoni e La Gardenia. Perfetti anche come regali di Natale da donare alla propria migliore amica o a se stesse, sono alleati di bellezza cool, dal sapore vintage irresistibile.