Victoria’s Secret, ecco cosa succederà alla sfilata di Shanghai

Quando si parla del Victoria’s Secret Fashion Show l’attesa è sempre alle stelle. Prima si vuole sapere quale sarà il cast completo, poi scoprire il nuovo modello del preziosissimo Fantasy Bra, il suo valore e l’Angelo che lo indosserà.

Per lo spettacolo del 2017, che si terrà il 28 novembre a Shangai, in Cina, spetterà alla conturbante Lais Ribeiro ondeggiare per la passerella della griffe di lingerie più amata al mondo con un esemplare da 2.000.000 $.
Il nome del reggiseno, tempestato da circa 6mila gemme, foglie d’oro 18 carati, diamanti e zaffiri, è Champagne Nights Fantasy Bra ed è stato disegnato dalla maison MOUAWAD.
Forse sarà la sfilata più impattante di sempre, con 56 modelle – tra cui anche Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Candice Swanapoel,  Karlie Kloss e le sorelle Bella e Gigi Hadid – le esibizioni di Taylor Swift e Harry Styles e Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, in veste di designer speciale che creerà una capsule di capi ad hoc, in vendita già dal 29 novembre.

La sfilata sarà trasmessa da CBS, in data martedì 28 novembre alle 22.00 ora locale, corrispondente alle 4 di mattina di mercoledì 29 in Italia.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social