Victoria’s Secret e Vodka Cîroc insieme per un after party unico

Victoria's Secret
View Gallery 2 Photos
Victoria's Secret
Victoria's Secret
Sta per arrivare uno degli appuntamenti più attesi della stagione per le amanti della lingerie glamour per eccellenza: il Victoria’s Secret show.

La sfilata nel corso della quale verranno svelati i nuovi pezzi della collezione, indossati dalle top model più in voga del momento, per la prima volta dopo il debutto a Cannes del 2000 arriverà in Francia, abbandonando la tradizionale location newyorkese.
A fare da teatro all’evento quest’anno sarà lo splendido Grand Palais di Parigi, ma una volta spente le luci sulla passerella si accenderanno quelle dell’esclusivo after party che avrà come partner ufficiale Cîroc, la vodka perfetta per brindare con alcuni dei nomi più importanti del jet set mondiale presenti alla serata.

Protagonista di una delle feste più chiacchierate dell’anno, Cîroc festeggia Victoria’s Secret disegnando anche l’esclusiva 2016 Victoria’s Secret Fashion Show Cîroc bottle che sarà posta al centro del palco durante la serata.
La collaborazione con la festa più glamour della moda è parte integrante della campagna di Cîroc, “On Arrival”, che toccherà altre capitali Europee, ideata per celebrare i nuovi talenti e il loro momento di svolta, l’istante in cui sono arrivati alla consacrazione e al successo.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social