In Trentino, benessere a 360° nei Winkler Hotels

In Trentino, benessere nei Winkler Hotels

In Trentino, il benessere completo di mente e corpo sembra essere una missione.

E’ questa la filosofia wellness proposta nella Val Pusteria dalle strutture del gruppo alberghiero Winkler Hotels che, al cospetto delle Dolomiti, vantano una gamma di scelta che raggiunge i 150 trattamenti, tra cui anche quelli fisioterapeutici.

Così, per il viso o per il corpo, con bagni, rituali o trattamenti personalizzati insomma, la scelta non manca di certo.

Lo stile alpino delle camere si aggiunge all’offerta beauty che si arricchisce sempre di più, oltre ad offrire panoramiche soluzioni di relax come la splendida infinity-outdoor pool o l’ospitalità extralusso, in suite con idromassaggio privato, sauna finlandese e cabina infrarossi.

Da luglio scorso si è aggiunta anche una zona per soli adulti che regala puro benessere modulato in diverse aree. A disposizione quindi ora c’è una spaziosa sauna finlandese con vista panoramica (per emozionanti e benefiche gettate di vapore) biosauna alle erbe, bagno turco con gettate di vapore, bagno turco salino, sauna agli infrarossi, idromassaggio, laguna con isole del relax, canale di acqua fredda, impianto Kneipp e getti massaggianti per i piedi.

E, per le coppie in particolare, un viaggio che dal Trentino porta in Oriente.
Fra i trattamenti più richiesti c’è infatti il Secrets of India, ovvero un rituale che prevede assaggi di frutta fresca e di the chai cullati dall’armonioso suono delle campane tibetane suonate davanti agli ospiti, mentre vengono eseguiti dei massaggi ayurvedici Abhyanga fatti con oli caldi e movimenti circolari lenti e rilassanti.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social