Relax al Blu Hotel Natura & Spa che apre dal 2 dicembre la sua stagione bianca, anche all’insegna del benessere.
Nel comprensorio sciistico di Folgaria–Lavarone–Fiorentini, la struttura quattro stelle ha ideato infatti soggiorni che dedicano particolare attenzione al wellness. Presso la sua SPA, centro beauty dove sono possibili trattamenti by Clarins e rituali per rilassarsi, la proposta è tutta per sciatori, sportivi ma anche quanti vogliono solo una fuga fra le valli trentine.
Quello che caratterizza la proposta è una particolare offerta che può interessare quanti vogliono vivere le piste durante la giornata infatti, ma anche coloro che meditano di trascorrere nella località di Folgaria un soggiorno di puro piacere e relax. Ed è proprio questo il nome, guarda caso dell’offerta del momento.
Il Pacchetto Relax è quello che, includendo due notti con trattamento di mezza pensione ed una sistemazione in camera Superior nel Blu Hotel Natura & SPA, permetterà l’accesso al centro benessere, per un percorso di salute davvero completo.
L’iniziativa offre alla clientela, nel ponte dell’Immacolata, una soluzione per godere di una piscina interna, una sauna finlandese, una sauna a infrarossi, una bio sauna, un bagno turco, Jacuzzi e area relax con tisane rigeneranti, aggiungendo a tutto questo nello stesso pacchetto un massaggio parziale della durata di 30 minuti, 15 minuti di Solarium e per finire uno sconto speciale del 20% sui trattamenti prenotati in anticipo e per acquisti di prodotti by Clarins. Tutto al prezzo di 215 euro a persona.