A Bergamo apre Coquette: hair spa al naturale

Coquette ha scelto Bergamo per inaugurare la sua prima hair spa e non poteva essere altrimenti visto che è proprio nella città lombarda che il brand è nato e ha iniziato a svilupparsi, con l’intento dichiarato di diventare il più grande marchio nell’ambito delle hair spa naturali.

Un obiettivo da perseguire grazie all’apertura di una catena di negozi hair spa su tutto il territorio nazionale, in grado di regalare a ogni donna il piacere di prendersi cura di sé senza rinunciare all’amore per la natura.

Il concept, infatti, è quello di riscoprire la propria bellezza in un luogo di benessere in armonia con la natura, beneficiando di trattamenti 100% organici come tinte naturali, tecnologie di nuova generazione e rituali di bellezza ecosotenibile che utilizzano solamente prodotti natural.

Esclusività e attenzione alla natura e alla persona, fuse in un’unica esperienza di benessere dove avvalersi degli innovativi prodotti Re Life, Sensol e My.Organics. Quest’ultimo marchio è nato nel 2012 e già venduto in tutto il mondo, che offre trattamenti per la cura dei capelli 100% organici realizzati con ingredienti certificati e coltivati con tecniche di agricoltura biodinamica made in Italy.

Oltre ai prodotti per capelli ha anche una linea dedicata al benessere del viso a base di alghe marine anti-age. Da Coquette in via del Lazzaretto, inoltre, è possibile provare l’innovativo pannello solare usato nei trattamenti curativi, di ricostruzione dei capelli e nelle colorazioni che veicola il calore in modo naturale; oppure Oxytherapy, un apparecchio che accelera il rinnovamento cellulare, migliora la circolazione del cuoio capelluto e ristruttura il fusto del capello.

hair spa

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social