Kat Von D rilancia le fragranze Saint e Sinner

Tornano a grande richiesta due fragranze iconiche lanciate in edizione limitata per Sephora nel 2009 da Kat Von D: Saint e Sinner.

La più famosa tatuatrice americana di origini messicane al primo lancio dei profumi ebbe un tale successo che “dopo dieci anni mi venivano ancora richiesti dai miei fan”. L’edizione 2017 mantiene intatte le fragranze ma rivoluziona il packaging, che presenta nuove bottiglie, una bianca per la versione Santa e una nera per la Peccatrice, basate su disegni di Kat Von D.

I profumi Saint e Sinner sono vegani e cruelty free, così come tutta la linea Kat Von D Beauty comprendente prodotti makeup, distribuita in 25 Paesi e arrivata in Italia ad aprile in esclusiva da Sephora. Attualmente le fragranze sono disponibili negli Stati Uniti sia online attraverso i siti di e-commerce di Sephora e Kat Von D Beauty che nei negozi Sephora e all’interno di JCPenney, con prezzi che variano dai da 22 dollari per la versione da 10ml fino a 85 dollari per quella da 100ml. Il lancio internazionale, invece, è previsto per il mese di ottobre.

Kat Von D

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social