Nomination ai World Spa Awards per QC Terme di Bormio

QC Terme Bormio - Bagni Vecchi

Una SPA di fama mondiale. Ottiene infatti una nomination alla terza edizione dei World Spa Awards la struttura QC Terme di Bormio Bagni Vecchi di Bormio, candidata nella categoria World’s Best Mineral & Hot Springs Spa 2017. 

Nell’edizione del premio internazionale di quest’anno – dal 2015 il più prestigioso riconoscimento del settore del turismo termale che riconosce l’eccellenza nel mondo delle SPA, la storica struttura dedicata al benessere conquista una prestigiosa chance che pone sulla scena internazionale la sua unicità, non solo legata alla storia ma anche capace di stupire la sua clientela con recenti opere di ristrutturazione.

Solo qualche settimana fa infatti, con un maxi-evento, QC Terme ha presentato la vasca panoramica, una infinity pool scavata direttamente nella roccia e che offre una spettacolare vista dai Bagni Vecchi aperta sulla valle di Bormio circostante.

La nuova vasca potrà accogliere quindi i clienti che scelgono lo storico indirizzo termale alle porte della cittadina lombarda, sita in un edificio liberty in cui sorge anche un hotel di alto livello pronto ad abbinare alle cure e al benessere anche un soggiorno rilassante.

A tutto ciò si associa anche un intero percorso wellness fatto di grotte secolari, bagni romani e trattamenti moderni di assoluta efficacia.

Mentre quindi si resta in attesa del verdetto del premio internazionale (arriverà soltanto per il 9 dicembre 2017, quando in Vietnam verrà decretata la vincitrice del titolo per la categoria World’s Best Mineral & Hot Springs Spa 2017), per la stagione estiva ed autunnale gli ospiti di QC Terme di Bormio Bagni Vecchi di Bormio si godono i benefici delle sue acque e dei sui trattamenti.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social