Beauty and Luxury distribuirà in Italia i prodotti di Christian Louboutin Beauté

Beauty and Luxury, leader nella distribuzione della cosmetica selettiva nel mercato italiano, ha annunciato la sigla di un accordo di partnership esclusiva con Christian Louboutin per la distribuzione in Italia di tutti i prodotti beauty del marchio.

L’iconico brand è celebre soprattutto per le calzature caratterizzate dall’inconfondibile suola rossa ma già da alcuni anni affianca a questa produzione diverse linee beauty. La prima incursione risale al 2014 con il lancio di Rouge Louboutin, uno smalto dal packaging innovativo diventato rapidamente un oggetto di culto, al pari dei rossetti presentati poco dopo. Primi passi ai quali sono seguiti altri, sempre di crescente successo.

Grazie a Beauty and Luxury, Christian Louboutin Beauté, godrà sul territorio italiano di una distribuzione estremamente selettiva e creata su misura per le esigenze specifiche del brand, con favolose istallazioni nate dalla creatività del grande stilista, la prima delle quali si potrà ammirare a Roma presso la nuova apertura di La Rinascente in Via del Tritone, a partire dal 7 settembre.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social