L’Oréal Paris ha una nuova make up artist: Val Garland

View Gallery 2 Photos

In casa L’Oréal Paris si apre una nuova era, tutta all’insegna della creatività con Val Garland. L’azienda, infatti, ha annunciato l’arrivo di una nuova make up artist.

Anticonformista, inimitabile ed imprevedibile, arriva carica di vulcanica energia, portando con sé tutta l’expertise che, negli anni, le ha permesso di comporre un curriculum che parla da solo: oltre 50 copertine per Vogue, 250 campagne, 500 shooting con i più importanti fotografi al mondo. Un talento unico, insomma, che non segue i trend ma li crea.

“Non vedo l’ora di prendere la direzione creativa del make-up L’Oréal Paris e di entrare nei laboratori del primo brand di cosmetica al mondo per creare ciò che le donne di tutto il mondo vogliano indossare – sottolinea entusiasta l’artista – Ho sempre pensato che non si debbano spendere troppi soldi per essere splendidi, affascinanti e originali, e i prodotti make-up di questa azienda ne sono una grande dimostrazione”.

Cos’è la bellezza? Questa la domanda che si è sempre posta Val Garland e che l’ha spinta verso la ricerca di una sua personale idea e alla conseguente realizzazione di alcuni look che sono entrati a far parte della cultura contemporanea. Premesse che gettano le basi per una collaborazione salutata dalla stessa azienda con grande entusiasmo, come espresso dalle parole di Pierre-Emmanuel Angeloglou, presidente globale L’Oréal Paris.

Siamo molto emozionati di unire il genio creativo unico di uno dei make-up artist più importanti al mondo alla color designer expertise di L’Oreal Paris e democratizzare i risultati di questa collaborazione condividendoli con tutte le nostre consumatrici. L’obiettivo è portare l’incredibile talento di Val Garland in questa nostra nuova era e lavorare in stretto contatto con lei per creare make-up innovativi”.

Non resta che aspettare, dunque, e scoprire quali saranno le novità che nasceranno dal genio creativo di Val.

Val Garland
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social