Tre trattamenti risveglia-benessere secondo Matt

Matt propone tre esclusivi trattamenti viso della linea beauty AgeActive.

L’Elisir supremo a 3 pesi molecolari ha una texture ricca e preziosa che, con la sua triplice azione, penetra estremamente in profondità aiutando a riattivare la rigenerazione cellulare e accelerando la produzione di collagene, per un viso subito elastico, rassodato e luminoso. Dai laboratori di ricerca cosmetica Matt nasce AgeActiv Acido Ialuronico PURO 3P, a 3 pesi molecolari, che permette di idratare la pelle incredibilmente in profondità attraverso una triplice azione che agisce efficacemente su diversi livelli epidermici:

1° Livello di idratazione: regala una sensazione di idratazione immediata, attraverso l’azione di un efficace film che agisce in superficie (Acido Ialuronico con peso molecolare = 1,5 milioni di Dalton).

2° Livello di idratazione: penetra nei primissimi strati dell’epidermide, svolgendo la sua azione idratante nel medio termine (Acido Ialuronico con peso molecolare = 750.000 Dalton).

• 3° Livello di idratazione: penetra negli strati ancora più profondi dell’epidermide, grazie alla dimensione micro delle sue molecole, per un’azione a lungo termine (Acido Ialuronico con peso molecolare = 50.000 Dalton).

Risultati? L’utilizzo regolare di Acido Ialuronico PURO 3P, grazie alla sua formula ultra concentrata, contribuisce a nutrire la pelle dall’interno, idratandola in profondità, rendendola subito più tonica ed elastica. La pelle appare da subito più soda e compatta, per un aspetto immediatamente più giovane e disteso.

L’Elisir supremo AgeActiv Siero di Vipera 3-alpha plus, grazie alla sua formulazione esclusiva a base di tre aminoacidi dal peso molecolare ridotto e alla sua texture morbida e setosa, è adatto a tutti i tipi di pelle, rallenta la formazione delle rughe di espressione e dona un effetto tensore immediato, per una pelle rigenerata, idratata e luminosa.
Il principio attivo del Siero di Vipera impedisce la contrazione dei muscoli del viso, andando così a distendere piccole rughe e segni di espressione e donando un effetto lifting immediato. La combinazione di 3 aminoacidi dal ridotto peso molecolare è in grado di riprodurre un effetto simile al siero della vipera presente in natura, contrastando la tensione muscolare del viso per una pelle più distesa e rilassata. Risultati? Azione rivitalizzante sulla pelle, che risulta più levigata, tonica e compatta, per un aspetto immediatamente giovane e fresco.

L’Elisir supremo AgeActiv® Bava di Lumaca H.A. plus grazie alla sua formulazione esclusiva rigenera la pelle contribuendo a stimolare la formazione di collagene ed elastina ed aiuta a rallentare il processo di invecchiamento, per una pelle più elastica e tonica.

La Bava di Lumaca H.A. plus è ottenuta naturalmente da lumache della specie Helix Aspersa accuratamente selezionate,attraverso un processo non invasivo nel rispetto dell’animale. È successivamente filtrata e trattata per eliminarne le impurità. La sua secrezione è naturalmente ricca di sostanze nutritive e rigeneranti, che aiutano la pelle ad essere idratata e compatta.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social