Undress your glamour

Inusuale, raffinato, intrepido o classico, l’intimo è per una donna lo specchio più sincero della sua personalità e al contempo proverbiale arma di seduzione cui è impossibile resistere. Tra fronzoli leziosi e ricami delicati sveliamo per voi il lusso della lingerie per Capodanno.

CHANTELLE 

chantelle reggiseno completo mutande rosso intimo rosso lingerie per capodanno

Confortevole grazie ai tessuti elastici e morbidi, il reggiseno Intuition presenta un ricamo raffinato per una seduzione quotidiana. La trasparenza sul décolleté grazie alla parte alta della coppa interamente in tulle conferisce leggerezza alla scollatura profonda.

LA PERLA

la perla reggiseno completo mutande lingerie per capodanno

Un filo color argento disegna ricami dai riflessi lunari sul reggiseno a triangolo Moonlight, in georgette di seta blu e nude con slip coordinato. Gli effetti di luce si alternano alle trasparenze e le decorazioni sembrano fondersi con il corpo. I motivi ricamati sono rifiniti a mano con la tecnica del frastaglio, una delle lavorazioni cult dello stile della lingerie La Perla.

CHANTAL THOMASS

mutande reggiseno slip completo chantal thomass lingerie per capodanno

Il completo Miss Kiss in tulle  elasticizzato ha dettagli in velluto come quelli sulle spalline anteriori del reggiseno. Il reggicalze seducente e il perizoma, invisibile da indossato, ne fanno la linea più provocatoria della stagione. Morbidi baci ricamati qua e là.

INTIMISSIMI

lingerie per capodanno intimo capodanno

Reggiseno push-up in pizzo senza ferretto, con interno coppa in cotone e spalline regolabili. Caratterizzato da una profonda scollatura senza cuciture e da una leggerissima imbottitura. Dona ottima vestibilità e sostegno grazie a un’innovativa struttura all’interno della coppa che avvolge il seno. Ideale se indossato con abiti scollati e per chi vuole valorizzare il décolleté.

PASSIONATA

Passionata Intimo rosso lingerie per capodanno
Passionata

La linea Blossom, unione delicata di raffinato pizzo prêt-a-porter e tulle plumetis, è perfetta per sentirsi più audaci, glam e rock che mai! Coquelicot è il colore simbolo del Natale e in questa vivace tonalità si può osare con la Coque sexy, per un décolleté mozzafiato anche grazie ai cuscinetti, amovibili in tutte le taglie. Adorabile l’effetto creato dalla sovrapposizione del pizzo che adorna il décolleté con raffinatezza. A partire da € 49,90 Da abbinare allo String, caratterizzato da trafori nella parte anteriore e da inserti di pizzo sui lati. € 27,90. Tocco sexy finale con lo Stringivita, dal raffinato patchwork di pizzo e trafori grafici.

Ora siete pronte per scegliere la lingerie per Capodanno!

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social