Un Natale a lume di candela

Per donare una calda illuminazione agli interni le candele non possono mancare. Con la loro luce fioca riempiono di magia l’ambiente, irradiandolo anche di fragranze sempre più ricercate.
jo malone candela candele
Candele Jo Malone

Racchiusa in un delicato ed elegante vetro trasparente, Orange Bitters Candle di Jo Malone, grazie alle note fresche ed energiche accende l’atmosfera di irresistibile follia.

candele candela armani
Armani/Privè

Bois D’Encens di Armani/Privé è intensa e misteriosa. Scolpita in un supporto in vetro conquista con il profumo forte e affumicato dell’incenso e le note speziate di zenzero, pepe peruviano, cedro e legni d’ambra.

aveda candela candele
Aveda

Il suo nome, Candrimā, è quello della bellissima fioritura bianca del giglio rosso. Una rarità, proprio come questa candela Aveda dall’aroma unico di zenzero e giglio rosso.

Candele Bryedo candela
Candele Bryedo

Illumina le feste di bon ton, bellezza e calore Cotton Poplin di Byredo nel suo elegante bicchiere color ambra.

noel candela annick goutal candele
Annick Goutal

La magia del Natale, invece, sta tutta in Noël di Annick Goutal, ornata di rosso e oro. Nel suo cuore il materializzarsi di un sogno dove il sapore degli agrumi del Brasile si fonde alla corteccia del pino siberiano e alla resina.

Miller Harris candela candele la fumée
Miller Harris

Seduzioni iraniane e yemenite si combinano con un cuore profondo e sensuale di geranio egiziano, cumino, cardamomo guatemalteco e seme di coriandolo, nella candela La Fumée di Miller Harris.

occitane candele candela
L’Occitane

Formulata con una miscela di minerali e cere naturali, genera una scia olfattiva unica e indimenticabile. L’Occitane ci porta in Provenza. Bastide Des Roses, presentata in un vetro trasparente, immagina l’atmosfera di un roseto di una casa di campagna, unendo alla magia del Natale quella del viaggio e della continua scoperta.

Burberry candela candele
Burberry

Un profumo tipicamente inglese, inebriante e senza tempo, che trae ispirazione da Constance Spry, la rosa inglese per eccellenza. Questa l’essenza della candela Burberry che unisce in un perfetto equilibrio fragranza e cera di alta qualità in un contenitore nero in ceramica smaltata a mano.

Creed candela candele natale
Creed

Rossa con dettagli dorati, la candela Pekin Imperial di Creed ricca di oli essenziali diffonde accenti di legni preziosi come sandalo e cedro, toni speziati di cannella cinese e sfumature di rosa e iris.

Floris Candele candela
Floris Candele

Fortemente evocativa delle giornate invernali, Cinnamon&Tangerine di Floris sprigiona un corposo infuso di cannella, chiodi di garofano e noce moscata, ravvivato dalla scorza di mandarino e arancia.

Mugler candela candele natale angel
Mugler

Una candela che libera nell’aria il profumo inconfondibile di Angel. Il regalo natalizio di Mugler è questo, da concedersi la sera, prima di addormentarsi tra sensuali sensazioni olfattive.

ready to smell milano candela candele natale
Ready To Smell

Milano di Ready to smell è un tributo all’eleganza del made in Italy, con un mix di legni e cuoio, che evocano il suo ruolo di capitale della moda e dell’interior design. Lo completano una punta di zafferano e un blend fiorito, memoria di scorci inattesi nei giardini segreti di ville affrescate che hanno ospitato i grandi maestri dell’arte, come Leonardo da Vinci.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social