Limited edition pop art per il balsamo labbra Rêve de Miel

Rêve de Miel
La nuova edizione dello storico balsamo da labbra Rêve de Miel.

Nato ventidue anni fa, il balsamo ultra-nutriente Rêve de Miel® oggi è un best seller, un trattamento indispensabile che ogni anno seduce sempre più labbra secche e rovinate in cerca di nutrizione, di morbidezza e di golosità: nel 2015, ne sono stati venduti 337.000 esemplari in tutto il mondo.

Puro piacere al miele, questo balsamo ultra-nutriente è il miglior alleato per labbra sublimi, grazie al suo cuore di principi attivi benefici (miele, burro di karité, essenza di pompelmo, oli vegetali preziosi).

Un mix esclusivo che dà ottimi risultati nel nutrire, riparare, lenire e proteggere le labbra secche o rovinate dalle aggressioni esterne e che ha superato egregiamente anche il test in condizioni estreme di grande freddo canadese.

Immergere le dita in questo mitico vasetto Rêve de Miel® per prelevarne la texture ultra-fondente procura un’emozione unica, come pure il suo gusto irresistibile sulle labbra, che hanno deciso di esprimere il loro amore per questo balsamo decorandone il pack. Questo motivo a bocca stile “gimmick” è abbinato a colori “pepe’” e stampe greche, che danno al piccolo vasetto un sapore “pop art”. Le edizioni limitate ultra-trendy si declinano in tre personalità, da collezionare, per labbra sempre naturalmente sublimate.
nuxe-reve-de-miel-violet-box
ROCK

Scenografia “deep purpls” e sorriso sbarazzino per labbra rock, segno di un carattere molto deciso.
nuxe-reve-de-miel-pink-box
GLAMOUR
Belle da mordere nel loro decoro fucsia sofisticato, le labbra in modalità glam accennano teneri baci.
nuxe-reve-de-miel-green-box
NATURA
Graziose senza sforzo sul loro fondo turchese, queste labbra si piacciono al naturale e ci sussurrano parole dolci.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social