Come ricaricare l’idratazione con i Tips di Rêve in farmacia

Se oggi i consumatori cercano sempre più trasparenza, routine essenziali e prodotti semplici da utilizzare, la farmacia risponde soluzioni in target. la tendenza no-makeup si sta diffondendo sempre di più, in particolar modo attraverso la moda che valorizza la pelle effetto “nude”, una pelle super idratata. tuttavia, le aggressioni quotidiane, l’inquinamento, lo stress, la stanchezza, una dieta non corretta, possono avere un impatto sull’idratazione e sull’equilibrio cutaneo.

Idratazione VS Innovazione

Con la gamma Eau, Uriage si impone come specialista dell’idratazione cutanea. Oggi, il brand rivoluziona il gesto dell’idratazione quotidiana con un prodotto al passo coi tempi: l’Essenza Illuminante all’Acqua. Questo concentrato d’acqua termale idratante offre alla pelle un autentico bagno d’idratazione con la giusta dose di ingredienti essenziali per la luminosità della pelle, per la sua vitalità e bellezza. Un gesto semplice, senza false promesse, che aumenta i benefici idratanti e riparatori dell’acqua termale di Uriage. L’Essenza Illuminante all’Acqua non è né una lozione pre-trattamento, né un siero, ma un vero e proprio trattamento da utilizzare da solo. Applicata, mattina e/o sera, è perfetta per tutti i tipi di pelle, per uomini e donne alla ricerca di una routine semplice ed efficace per conservare una pelle fresca, luminosa, idratata, più resistente alle aggressioni e alla stanchezza.

Idratazione farmacia Reve Uriage

Rêve Tips

Versare 3-4 gocce nel palmo della mano. Distribuire il prodotto nelle mani e appoggiatele sul viso facendo una leggera pressione dal centro del viso verso l’esterno e sul collo.

Idratazione a base di acqua vulcanica

Vichy presenta Aqualia Volcano Drop, idratante illuminante. Al contatto con l’epidermide, una goccia di prodotto si dissolve in milioni di micro gocce. Le gocce a loro volta formano una rete ideale per riflettere la luce. La formula è arricchita con Squalano, un ingrediente cosmetico dal potere emolliente, per idratare e proteggere la cute grazie alla capacità di rigenerare il film idrolipidico. Ma al suo interno troviamo anche acqua vulcanica di Vichy e acido ialuronico, che costituisce la struttura della rete per rimpolpare e levigare.

Idratazione farmacia Reve VichyRêve tips

Per scoprire la compatibilità del prodotto con il vostro tipo di pelle consultate Skin ConsultAI l’algoritmo di valutazione della pelle ad alta precisione, sviluppato con la collaborazione dei dermatologi. Disponibile online sul sito di Vichy.

Idratazione con gli oli 100% vegetali

Per riparare ed esaltare in un solo gesto viso, corpo e capelli, Nuxe propone Huile Prodigieuse® Florale spray. Adesso disponibile anche nel nuovo formato da 50 ml. La sua azione antiossidante, il suo effetto “scudo anti-inquinamento” e la sua efficacia sulla riduzione dell’aspetto delle smagliature ne fanno un alleato quotidiano. La texture olio secco svela una firma olfattiva inedita di Nuxe, dalle note floreali e fresche per vivere un nuovo momento di piacere.

Idratazione farmacia Reve NuxeRêve Tips

Sul viso si applica con movimenti liscianti dal centro verso l’ovale del viso. Può essere utilizzato da solo o mescolandone alcune gocce nel palmo della mano con la crema Nuxe abituale. Sul corpo si applica con movimenti circolari (busto, gambe…) e sulle smagliature.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social