Elsa Hosk nuova ambasciatrice Biotherm

Biotherm si è lasciato sedurre da un Angelo di Victoria’s Secret. È Elsa Hosk, infatti, la nuova ambasciatrice del brand, perfetta incarnazione del mood Live More. “Biotherm è in sintonia con la mia filosofia di vita, ovvero vivere la vita al massimo. Per me è un immenso onore esserne ambasciatrice”, dichiara la top model ventisettenne.

Elsa Hosk x Biotherm

Ideata per ogni tipo di pelle e di stile di vita, Biotherm risponde alle esigenze della carnagione naturale nordica di Elsa Hosk e alla sua vita di modella non stop. “Ho la pelle delicata tipica di una svedese, sono spesso esposta al sole e per lavoro utilizzo sempre molto makeup. – precisa – Per questo cerco soluzioni che agiscano bene sulla mia pelle e facciano davvero la differenza. Biotherm è tutto ciò”. Entrata a far parte di un team di élite di modelle, Elsa rappresenta una nuova generazione di donne per le quali fitness e salute sono sinonimo di bellezza. “Prima di diventare una modella ero un’atleta e tuttora pratico vari sport fra i quali boxing e pilates. Biotherm capisce qual è il mio stile di vita, ovvero quello di una donna attiva”.

Elsa Hosk x Biotherm

La modella newyorkese entra a far parte della squadra LiveMore di Biotherm, insieme alla supermodella Christy Turlington Burns e a Candice Swanepoel. Rappresenterà i prodotti leader per il trattamento della pelle di Biotherm, fra i quali l’idratante N°1 Aquasource.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social