Glowing skin con i solari Carita

carita solari

Un’abbronzatura perfetta, che duri il più a lungo possibile, è il nostro summer goal. Spesso però la sospirata glowing skin si rivela difficile da ottenere e soprattutto, da proteggere. Carita, ha ideato Profressif Anti-Age Solaire, una linea completa anti-ageing e anti-rughe, che coniuga la protezione solare con la prevenzione dell’invecchiamento per regalarci un’abbronzatura ideale.

I solari Carita sono pensati per accompagnare la pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole. Sono in grado di preparare la pelle al contatto con il sole, di proteggerla dai raggi UV e di aiutarla a recuperare i corretti livelli di idratazione nella fase di post-esposizione.

FASE 1: PREPARAZIONE

Cosa c’è di meglio di un siero fresco e leggero, da applicare prima di stenderci sul lettino? Séreum Éclat de Bronzage è un siero illuminante, che stimola il processo di pigmentazione e affina la grana della pelle, favorendo un’abbronzatura naturale.

FASE 2: PROTEZIONE
I Soins Protecteurs anti età CARITA difendono la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB, prevengono la disidratazione e stimolano un colorito omogeneo. Disponibili tre creme viso che rispondono alle esigenze di ogni tipo di carnagione ( SPF 10, 20 e 50), un latte corpo SPF 20 e una Brume corpo SPF 15.

FASE 3: IDRATAZIONE

La Crème Après-Solaire Visage Lissante Réparatrice: un doposole per il viso in grado di lenire la pelle, renderla più tonica e attenuare le rughe.

La Crème Après-Solaire Corps Réparatrice Fermeté: una crema doposole ricca e nutriente, in grado di regalare alla pelle compattezza e tonicità. Arricchita di preziosi pigmenti dorati, dona alla pelle un delicato riflesso bronze gold.
Olio secco dermo-protettivo, il Fluide De Beaute ha proprietà nutrienti ed emollienti. Caratterizzato da una texture finissima, che lo rende facile da massaggiare, è ricco di vitamine A, E, F. Il delicato profumo agrumato dona una piacevole sensazione di freschezza. E’ un prodotto multiuso, perfetto sulla pelle,  ma anche per regalare una dose di idratazione extra ai capelli stressati da sole e mare. Disponibile anche nella versione bronze gold Pailleté che illumina viso, corpo e capelli di splendidi riflessi ramati.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social