Profumatissimi e super vellutati, i solari a volte strizzano l’occhio al mondo esotico gourmand. Perfetti sotto il sole, sprigionano fragranze che portano la mente a mete lontane, caraibiche, dove a farla da padrone sono frutti tropicali succosi ed invitanti. Diverse le opzioni per chi oltre ad una pelle piacevolmente abbronzata punta a lasciare dietro di sé una piacevole scia di seduzione.
Non protegge quindi è indicato solo per chi ha la pelle non troppo chiara o si è già esposto al sole diverse volte. Il nuovo Bilboa Supreme Oil Monoi, tuttavia, promette un colorito perfetto, esaltando l’abbronzatura. L’epidermide è nutrita e avvolta in un piacevole ed esotico profumo di Monoi, ottenuto dall’unione di noce di cocco e fiore di Tiaré. Ideale come complemento della protezione solare e dopo il sole, è arricchito da beta carotene, che dona un colorito dorato nel corso dell’esposizione ai raggi solari, aiutando a contrastare l’idratazione e olio di avocado, che nutre e illumina dopo la tintarella.
Gli ingredienti sembrano più simili a quelli di un frullato estivo o di un cocktail dissetante e cool, invece questo mix perfetto si spalma sulla pelle. Olio di mirtillo rosso ed estratto di rose myrtle, infatti, caratterizzano Milk Shake Sunscreen Milk, emulsione e crema solare per il corpo sfp 15, arricchita da ingredienti idratanti che nutrono la pelle in profondità. Da applicare almeno 20 minuti prima dell’esposizione ai raggi solari.