L’estate è appena iniziata ma i grandi brand guardano già alla prossima stagione invernale, iniziando a far trapelare iniziative di marketing e advertising per stuzzicare l’interesse delle consumatrici. Tra i primi Liu Jo, che lancia la campagna Autunno/Inverno 2016, #STRONGTOGETHER. Protagoniste, come per la campagna adv primavera/estate 2016, le super modelle Karlie Kloss e Jourdan Dunn, amiche vere e complici sia nella vita che sul set.
Un concept, quello scelto da Liu Jo, che grazie all’ormai onnipresente hashtag strizza l’occhio alla contemporaneità e a quella social life che sempre più spesso si intreccia con la realtà e che pone l’accento sulla forza unica e speciale delle donne, sull’importanza dell’amicizia che si trasforma per diventare scambio e sostegno, valore imprescindibile, motore in grado di spingere oltre ogni limite, per raggiunge vette inaspettate. Unioni femminili solide e indissolubili come quella tra le due protagoniste degli scatti.
Tra le modelle preferite della Maison Chanel, Karlie Kloss è quella che si può definire una super top, protagonista di campagne prestigiose, ha calcato innumerevoli passerelle ed è stata un “Angelo” di Victoria. Jourdan Dunn è testimonial di diversi brand fashion e beauty, oltre che protagonista di innumerevoli campagne e copertine di riviste di moda internazionali.
Top model ma anche ragazze contemporanee e smart, sono le interpreti perfette dello stile Liu Jo e del nuovo concept #strongtogether. Il mood della campagna, scattata a Londra da Christian MacDonald, si focalizza su di loro e cattura un’atmosfera calda, dove la natural coolness di Karlie e Jourdan si riflette in un mix di femminilità elegante e moderna, easy-chic e fluida.
Sul sito Liu Jo gli scatti ufficiali e quelli del backstage.