OPTIM-EYES® Filorga: 3 prodotti per uno sguardo fresco e luminoso

contorno occhi filorga rughe occhiaie optim eyes

Ogni giorno battiamo le ciglia 28.000 volte, sottoponendo i muscoli del contorno occhi, che si attivano ogni 10 secondi, ad un grande sforzo… La pelle della zona è molto più fragile e sottile di quella del resto del viso: contenendo meno collagene, elastina e lipidi epidermici, il contorno occhi è meno resistente ai segni del tempo. E’ importantissimo quindi prendersi cura del proprio sguardo con prodotti e trattamenti specifici, che vadano ad idratare e a nutrire la zona.

OPTIM-EYES® di FILORGA è un vero e proprio rituale di bellezza in 3 step, in grado di eliminare i segni della stanchezza dal viso, rendendo lo sguardo fresco e luminoso.

OPTIM-EYES LOTION® – Una soluzione trifasica ibrida che combina il potere struccante dei migliori make-up remover, all’idratazione tipica di un siero. La formula è composta da una parte oleosa, che garantisce la rimozione totale del trucco, e da una parte acquosa, che dona una piacevole sensazione di freschezza. E’ arricchito inoltre con speciali molecole che garantiscono un’azione anti-occhiaie, anti-borse e anti-rughe. Infine un particolare principio rafforza le ciglia e ne stimola la crescita.

OPTIM-EYES PATCH® – Patch da applicare sul contorno occhi una o due volte alla settimana, un trattamento urto in grado di ridurre visibilmente occhiaie e borse. Contiene acqua di fioraliso che regala una sensazione di freschezza, risvegliando lo sguardo, e estratto di amamelide, lenitivo ed emolliente. Infine il gel di Carragenina, un alga ricca di minerali, garantisce un’idratazione lampo.

OPTIM-EYES® – Una risposta unica a tutte le problematiche che appesantiscono lo sguardo: rughe, borse, occhiaie. Grazie agli speciali complessi contenuti nella formula, questa crema contorno occhi è in grado di drenare i liquidi presenti nella pelle e di risvegliare la circolazione sanguigna e linfatica, riducendo borse e occhiaie. Infine le cronosfere di acido ialuronico idratante e di NCTF®, il complesso poli rivitalizzante inventato da FILORGA, vanno a svolgere un immediata azione anti-rughe.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social