Gli anni ’50 tornano a ruggire e sedurre col loro colore iconico: il rosso intenso catturato nel rossetto Rouge Volupté Shine Oil stick YSL
Eleganti e sofisticate, sbarazzine e sensuali. Erano molteplici i volti delle donne degli anni ’50 , che mai come in quel periodo si resero protagoniste di una rivoluzione estetica e culturale che puntò tutto sulla femminilità, espressa attraverso un caleidoscopio di sfaccettature impeccabili.
Look perfetti dove, insieme ai capi indossati, a farla da protagonista fu il make up, caratterizzato da linee decise e texture mat. Una tendenza tornata ad imporsi, perfetta per tutte le carnagioni, declinabile nella versione giorno, più tenue e notte, magnetica e decisa.Pensando a quella decade la mente corre immediatamente al mondo delle pin up reinterpretate oggi da icone del calibro di Dita Von Teese, o a quello di dive dal fascino intramontabile come Marilyn Monroe. Per riprodurne il trucco non si può prescindere dalle labbra, protagoniste assolute del loro make up.
A colorarle rossetti pieni e corposi, decisi, rosso iconico, come Rouge Volupté Shine Oil in-stick di YSL.
Un rossetto che esalta la bellezza delle labbra, sottolineandone i contorni e la carnosità, in un tocco morbido e stabile per tutto il giorno.