I favolosi anni ’50 e il rossetto intenso YSL

Gli anni ’50 tornano a ruggire e sedurre col loro colore iconico: il rosso intenso catturato nel rossetto Rouge Volupté Shine Oil stick YSL
rossetto-anni-50-makeupEleganti e sofisticate, sbarazzine e sensuali. Erano molteplici i volti delle donne degli anni rossetto-anni-50-makeup’50 , che mai come in quel periodo si resero protagoniste di una rivoluzione estetica e culturale che puntò tutto sulla femminilità, espressa attraverso un caleidoscopio di sfaccettature impeccabili.

Look perfetti dove, insieme ai capi indossati, a farla da protagonista fu il make up, caratterizzato da linee decise e texture mat. Una tendenza tornata ad imporsi, perfetta per tutte le carnagioni, declinabile nella versione giorno, più tenue e notte, magnetica e decisa.Pensando a quella decade la mente corre immediatamente al mondo delle pin up reinterpretate oggi da icone del calibro di Dita Von Teese, o a quello di dive dal fascino intramontabile come Marilyn Monroe. Per riprodurne il trucco non si può prescindere dalle labbra, protagoniste assolute del loro make up.

A colorarle rossetti pieni e corposi, decisi, rosso iconico, come Rouge Volupté Shine Oil in-stick di YSL.rossetto-Rouge-Volupté-Shine-Oil-stick-YSL

Un rossetto che esalta la bellezza delle labbra, sottolineandone i contorni e la carnosità, in un tocco morbido e stabile per tutto il giorno.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Mostra social
Nascondi social