Novità fondotinta per la primavera 2016: cura, leggerezza e massima durata
©Barbara Pavin per L’Oréal Paris “The Sculpt”
Novità per i fondotinta che ci accompagneranno nella nuova stagione all’insegna della cura del viso e della massima durata. Per essere perfette tutto il giorno.
Per un colorito fresco e una pelle che respira Chanel propone un fondotinta fluido con pigmenti naturali, autentico sublimatore del colore.
La consistenza è impalpabile, leggera e facile da applicare.
Arricchito con un derivato dell’acido ialuronico offre al viso comfort e idratazione per tutto il giorno e una tenuta impeccabile.
Creato per durare quasi in eterno, il fondotinta Diorskin Forever dona un colorito vivace e attraverso la formula fondente senza effetto grasso, offre una correzione perfettamente uniforme
La consistenza fluida ne facilita l’applicazione mentre l’effetto mat assicura comfort ottimale e tenuta estrema per almeno 16 ore. Giorno dopo giorno, la grana della pelle è affinata e la superficie sublimata.
Col nuovo kit Infallible Sculpt de l’Oréal il viso è scolpito e ridefinito grazie al conturing. L’Oréal sposa l’ultima tendenza del makeup con tre prodotti complementari. La base fondotinta uniforma l’incarnato, perfeziona i contrasti di tono e assicura un fissaggio ottimale delle linee che verranno successivamente tracciate. La palette ricrea luci e ombre,valorizza i punti di forza del viso e attenua le imperfezioni.
Toccofinale con il blush contenente tre tonalità di colore per garantire un risultato tridimensionale perfetto e un colorito vibrante agli zigomi.