Novità makeup di febbraio in profumeria

Makeup. Le novità di febbraio in profumeria

make upChanel Sunkiss Ribbon è la creazione esclusiva per la Collection L.A. Sunrise e propone un intreccio di bande colorate che riprendono la luce delle mattine californiane.makeup-Ombretti-Chanel

  • Un prodotto ideale per il makeup delle Millennials. Perché il mix di tonalità lo rende versatile e può inoltre essere utilizzato prelevando ogni singola nuance.

makeup-eyeliner-colors&contoursDiorshow Colour & Contours crea un effetto ton-sur-ton, grazie al duo di ombretto e eyeliner in una combinazione di colore che intensifica lo sguardo e rende il makeup veloce e facile, ma al tempo stesso impeccabile e a lunga durata, merito della formula waterproof.makeup-Guerlain-meteorites

Il prezioso scrigno argentato Guerlain Météorites Voyage Perles de Poudre d’Exception Compactée  rivela perle in miniatura compresse dal potere correttivo e illuminante che sublimano l’incarnato e lo perfezionano in un solo ricercato gesto, da portare sempre con sé.

Rouge Interdit Vinyl di Givenchy è un’arma di bellezza da applicare a fior di pelle, un vero e proprio modo di essere.

makeup-rossetti-givenchy

L’ultimo rossetto nato in casa Givenchy osa, attraverso una formula che nasconde un segreto che garantisce idratazione e confort per ore, l’olio di rosa nera.  Effetto rimpolpante grazie alla resina di silicone. In 16 tonalità arricchite da succose fragranze di litchi, vaniglia e mela caramellata è sicuramente un segreto alleato per un perfetto makeup per ogni donna.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Mostra social
Nascondi social