Makeup. Le novità di febbraio in profumeria
Chanel Sunkiss Ribbon è la creazione esclusiva per la Collection L.A. Sunrise e propone un intreccio di bande colorate che riprendono la luce delle mattine californiane.
- Un prodotto ideale per il makeup delle Millennials. Perché il mix di tonalità lo rende versatile e può inoltre essere utilizzato prelevando ogni singola nuance.
Diorshow Colour & Contours crea un effetto ton-sur-ton, grazie al duo di ombretto e eyeliner in una combinazione di colore che intensifica lo sguardo e rende il makeup veloce e facile, ma al tempo stesso impeccabile e a lunga durata, merito della formula waterproof.
Il prezioso scrigno argentato Guerlain Météorites Voyage Perles de Poudre d’Exception Compactée rivela perle in miniatura compresse dal potere correttivo e illuminante che sublimano l’incarnato e lo perfezionano in un solo ricercato gesto, da portare sempre con sé.
Rouge Interdit Vinyl di Givenchy è un’arma di bellezza da applicare a fior di pelle, un vero e proprio modo di essere.
L’ultimo rossetto nato in casa Givenchy osa, attraverso una formula che nasconde un segreto che garantisce idratazione e confort per ore, l’olio di rosa nera. Effetto rimpolpante grazie alla resina di silicone. In 16 tonalità arricchite da succose fragranze di litchi, vaniglia e mela caramellata è sicuramente un segreto alleato per un perfetto makeup per ogni donna.