Novità profumi per il corpo da Dior, Miller Harris, Byredo. Un’intensa scia di profumi per la pelle
L’Air de Rien è stato creato da Lyn Harris per l’iconica cantante e attrice Jane Birkin. Sfidando i canoni convenzionali, Jane ha cercato di evocare in un profumo la nostalgia delle biblioteche polverose e dei vecchi libri con ricche note di muschio di quercia, neroli tunisino, ambra e vaniglia. Tanto indefinibile quanto seducente, l’Air de Rien cattura l’essenza dello stile inimitabile di Jane.
Hypnotic Poison di Dior rivisita il suo rituale per il bagno, con nuove formule ancora più setose e sensuali. Custoditi in nuovi flaconi dagli emblematici colori rosso e nero, prolungano la scia della fragranza e offrono alla pelle un bagno di fiori inebriante.
Grazie alla sua nuova formulazione, il Latte per il Corpo vellutato veste la pelle di
morbidezza. Setoso e intensamente floreale, il Gel Doccia vellutato offre una texture sorprendente. A contatto con l’acqua, la sua formula in “olio-gel”si trasforma in una crema densa e dolce, generosa e piacevole. Infine, il Deodorante Poison lascia una sensazione di freschezza a lunga durata e ricorda con eleganza le note più intense del profumo Hypnotic Poison.
Nel nuovo profumo Super Cedar di Byredo troviamo un concentrato di sensazioni non solo sul corpo. Il cedro è senza dubbio uno dei profumi più facilmente riconoscibili. Reminiscenza di trucioli di matita, evoca un senso di nostalgia per gli anni della spensieratezza. Richiama casette di legno e mobili scandinavi, dona calore a ciò che è dichiaratamente moderno. Nella palette dei profumi, ha il potere di infondere energia e dare verticalità a una fragranza per un vortice di legni super avvolgente.