Gigi Hadid, strepitosa modella e volto delle ultime campagne pubblicitarie Maybelline, consolida la relazione con l’amatissimo brand cosmetico firmando la sua esclusiva collezione make up #GIGIxMAYBELLINE.
Regina delle più importanti passerelle di moda, social model con oltre 35,8 milioni di followers, Gigi è l’icona delle millennials, con cui condivide ogni giorno la sua vita e i suoi segreti di bellezza. It girl cosmopolita, Gigi Hadid alterna con disinvoltura lo stile glamour a quello più casual e sportivo: come modella di fama internazionale, amata e acclamata da tutti i brand, infatti passa da make up semplici ma grintosi a look intensi con occhi magnetici e labbra in primo piano. La speciale collezione trucco Maybelline Gigi Hadid è caratterizzata da un packaging nude rosato dal finish opaco, decisamente elegante e chic, come la bellissima modella figlia d’arte. Inoltre ogni prodotto in gamma presenta la firma di Gigi, che ne adorna la confezione, in color argento.
Abbracciando le due sfaccettature del suo stile, la capsule collection #GIGIxMAYBELLINE si compone di due collezioni, Est Cost Glam e West Coast Glow, create ispirandosi ai toni del nude ma con qualche twist grintoso. Due linee ideali per donne orgogliose di esprimere se stesse e la propria personalità.
Must have della collezione Gigi Hadid Maybelline è senza dubbio la spettacolare palette Jetsetter. Si tratta di una palette multiuso, utilizzabile come kit da viaggio per un look a prova di selfie 24/7, anche dopo 12 ore di volo! All’interno della Jetsetter Palette trovano spazio tre polveri viso (blush pescato, bronzer e illuminante champagne), quattro ombretti nei toni perfetti per smokey eyes, quattro rossetti cremosi dalle nuance delicate, due applicatori e un mini mascara.