Con #athleisurebeats Swarovski mette i Millennials al centro della scena

I giovani talenti delle scuole di danza americane, insieme a 14 marchi del mondo sportswear sono i protagonisti di #athleisurebeats, il nuovo progetto targato Swarovski.

L’azienda dei cristalli e della gioielleria fashion, chiama a se i talenti della danza americana, provenienti dalla X-Factory school e dal Multi-Cultural Dance Center di Chicago per la realizzazione di un video dance-off girato nella Grande Mela secondo la coreografia di Normann Shay. Al fianco del creative movement director e al timone della direzione creativa, la fashion editor e stylist italiana Giovanna Battaglia Engelbert.

Per la prossima Primavera Estate 2018 Swarovski lancia una collezione scintillante, collaborando con 14 grandi brand dello sport come: Caraa Sport, Juicy Couture, Ultracor, Kappa, Nokaoi, Roxy, Victoria Sport, Pretty Ballerinas, Munich, Marc Cain Sports, Mizuno, Holster, Mariam Seddiq e Prsr. A tutti loro affianca i giovani ballerini di alcune delle accademie di danza più famose in America, facendoli diventare i protagonisti di #athleisurebeats. Una campagna che oltre a mostrare gli abiti customizzati dal marchio austriaco con cristalli su abbigliamento e accessori esclusivi, che spaziano dalle sneaker agli occhiali, dai croc top alle felpe, dalle tute sportive alle esclusive jumpsuit, con giacche, camicie, shorts, e molto altro ancora, intende presentare questi giovani ragazzi ponendoli come il simbolo di una vita attiva, all’insegna del movimento benefico, ma anche dell’integrazione.

Con #athleisurebeats, Swarovski mette al centro della scena giovani Millennials, ognuno con un differente background etnico e culturale in grado di rappresentare i leitmotiv dell’unione, della forza e dell’energia. Tutti elementi in cui Swarovski crede fortemente e lascia che i ballerini interpretino i capi dall’estetica hip-hop anni ‘80/’90 rivisitati con un nuovo look sports-luxe, dall’animo spensierato e casual ma anche ricercato e urban. Capi costruiti seguendo i mood discreti dell’athleisure, spaziando dal retro-sportswear, allo sfavillante bling-blitzed fino ai motivi ispirati alla gang-culture, tutti concetti che pongono grande enfasi su una sana e dinamica libertà di espressione. Inoltre, con questa grande collezione Primavera Estate 2018, Swarovski ha l’obiettivo di evidenziare i benefici di un lifestyle attivo con look al 100% glamour, svelando il tutto nel mese di febbraio tramite un coinvolgente video girato a New York, dove i giovani talenti del mondo della danza danno vita alle emozionanti coreografie di Shay, indossando i nuovi capi.

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