Annunciata la nomina di Jill Dobson-Strampelli alla carica di Brand General Manager di Acqua di Parma Italia, con decorrenza dal 19 febbraio 2018. Jill riferirà a Laura Burdese, Presidente e CEO. Jill ha conseguito una laurea in International Business presso l’Università di Warwick, con specializzazione in marketing internazionale. Dopo le prime esperienze in Nestlé e Kimberley Clark, nel 2003 è entrata a far parte di Procter & Gamble come responsabile Marketing UK di Hugo Boss Fragrances. Dopo 2 anni si è trasferita in Svizzera, dove è stata nominata Global Brand Manager di Anna Sui Fragrances e successivamente di Valentino Fragrances e poi Brand Manager Western Europe per Pantene. Infine trasferendosi nel 2010 in Italia ha curato lo sviluppo della linea Skincare e Colour Cosmetic di Gucci. Nel 2012 ha intrapreso la carriera di Strategic Marketing Partner nell’ambito della consulenza, lavorando a stretto contatto con diversi marchi e imprese internazionali e locali, tra cui Burberry. Dal 2014 ha ricoperto il ruolo di Marketing Director presso Value Retail, gestendo interamente le attività di marketing e pianificazione strategica di Fidenza Village.