SWAROVSKI PER SAN VALENTINO, INSIEME ALLE COPPIE VIP

View Gallery 5 Photos

Swarovski lancia una nuova romantica campagna per San Valentino insieme alle coppie più in vista del momento e una collezione per i cadeaux degli innamorati, che diventano anche il simbolo di un amore libero e dalle tante sfaccettature.

Nata dal concetto “BrillianceForAll”, la campagna di San Valentino di Swarovski, ritrae coppie della vita reale, come la fashion influencer Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez, le modelle Ruth Bell e Veronika Krajplova, e Kim Willecke e Sean Dubberke, così come quelle di fantasia, interpretate da Malaika Firth e Malik Lindo e la Brand Ambassador, Karlie Kloss, in compagnia del modello spagnolo Andrés Velencoso, che riprendono il legame della campagna di San Valentino dello scorso anno.

Speciali testimonial per una collezione nuova e originale, dove spiccano i Lifelong, dal motivo a nodo e paragone dell’eterno amore, in oro rosa e rodio, contornati da cristalli incastonati. Poi ancora bangle, choker, pendenti e anelli da indossare sia in abbinato che in versione “solitario”. Si riveste di nuova luce anche la linea Lovely, contraddistinta dai motivi a cuore a cui ora si affiancano i pavé di cristalli.

Come spiega il Direttore Creativo Nathalie Colin: “L’amore trionfa su tutto, e l’amore ha tantissime sfaccettature diverse. Swarovski è fiera di farsi portavoce della diversità e di ogni espressione d’amore possibile. Pertanto, oltre al tradizionale cuore, questa collezione propone nuovi simboli d’amore. L’ispirazione è venuta da un nodo che, oltre a simboleggiare un impegno duraturo, ha anche un aspetto seducente. La collezione è composta da un bracciale rigido dallo stile audace, un incantevole anello doppio e tanti altri gioielli capaci di esaudire ogni desiderio. Ogni creazione racchiude in sé messaggi di diversità e libertà di amare che sono molto importanti per me – e per chiunque altro”.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social