Six Senses, brand di lusso dell’ospitalità ed attenta al wellness, conquista nuove terre.
Fra le prossime in lista per stupire ed immergere gli ospiti in una concezione di soggiorno di lusso e di riguardo per il corpo c’è la prossima apertura che punta per la prima volta in Medioriente.
La location per la prossima opening – prevista a novembre 2018 – è infatti quella del deserto, nella Arava Valley che sorge nel cuore del Negev, in Israele, suggestivo per una vacanza in piena privacy e relax. Un luogo ideale dunque anche per pensare ad una SPA per la struttura di lusso che sia un centro benessere dove i sensi sono protagonisti.
La facciata, riprendendo i colori dell’ambiente circostante e minimalista, punterà ai toni ed il calore della sabbia e della terra, mentre sugli esterni, sarà forte il contrasto voluto con i colori freddi della piscina esterna da 25 metri e di quella interna da 18 metri, alternato da grandi vetrate e spazi di luce suggestivi nelle varie ore della giornata.
Nella beauty area del prossimo hotel di Six Senses ci saranno esperti di bioritmi e nutrizionisti, in maniera permanente e a completa disposizione degli ospiti, in abbinamento ai terapisti che si alterneranno per offrire un menu di trattamenti senza eccezioni, per viso e corpo oltre a massaggi personalizzati. Previsti per la selezionata clientela, anche una yoga studio con vista sul deserto, all’interno di un completo programma wellness che punta a fondere i principi della tradizione orientale con i grandi risultati della medicina occidentale, alla base del concept della SPA stessa.