Allo Shangri-La di Parigi, relax fa rima con lusso

Shangri-La Parigi, la SPA CHI

Si chiama CHI, la Spa dell’hotel Shangri-La di Parigi ed è un concentrato di benessere decisamente in chiave luxury.

Nella cornice del sontuoso cinque stelle della capitale francese, infatti, c’è una vera e propria oasi di pace frequentata solo da veri intenditori del wellness che qui trovano rituali e trattamenti frutto di specifici studi. Le proprietà dei componenti che sono alla base delle proposte in menu meritano attenzione e – oltre al puro lusso degli ambienti e dell’allure che circonda la struttura.

Fra questi senza dubbio c’è ad esempio il trattamento viso Rose Crystal Facial e il Vitamin C and Papaya Enzyme Peel Brightening Facial per il viso. I loro ingredienti nascondono un vero concentrato di salute per rimpolpare la pelle del viso, i suoi lineamenti e per riscoprirne lo splendore opacizzato da stress e dai segni del tempo.

Per il corpo invece, quello che spicca nel menu è il Chi Yu Signature Massage e il Green Coffee Body Treatment. Sono veri e propri cerimoniali di bellezza come il Crystal Ritual, l’Ultimate Body Experience o il Mother-To-Be Treatment specifico per le signore in dolce attesa.  In ciascuno si riscopre il piacere delle proprietà benefiche di piante e minerali per il naturale benessere dell’organismo.

Il percorso allo Shangri-La parigino si completa poi col centro fitness ed i suoi macchinari all’avanguardia, una piscina in stile classico lunga ben quindici metri e con luce naturale adiacente, mentre per il relax si può approfittare della terrazza esterna che, sovrastando il centro città, è per altro una chicca.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social