Acqua di Parma è coinvolta da importanti lanci a cominciare dalla nuova Colonia Pura che si avvale di una spettacolare campagna pubblicitaria girata sulle colline milanesi con il modello Will Chalker. Laura Burdese,
«Quando sono arrivata in LVMH ho trovato Colonia Pura già nella type line, perché Acqua Di Parma è emblema imprescindibile di qualità. Colonia Pura è un modo nuovo per raccontare in maniera del tutto inedita il mondo di Acqua Di Parma, tinto di quel giallo così distintivo. La nostra piccola rivoluzione parte in realtà dal DNA del brand e da quelli che sono gli assetti principali, quindi dal logo, dal colore e dalla bottiglia. Tutti elementi già molto chiari ma raccontati in maniera nuova, per la prima volta attraverso un volto, quello di una persona vera, un uomo con sua moglie e suo figlio. È stato importante che tutto fosse molto autentico per cercare un collegamento emotivo con i consumatori. Acqua Di Parma vuole adesso avvicinarci anche ai giovani, come del resto fa la fragranza, contemporanea e fresca. Con una comunicazione emozionale che lega profondamente il profumo alla nostra memoria».