Ecstasy Shine di Giorgio Armani Beauty: il 12 ottobre un party a La Rinascente Milano

Il rossetto sarà protagonista a La Rinascente, Milano dal 10 al 16 ottobre, ma non uno qualunque, Ecstasy Shine di Giorgio Armani Beauty.

Tutto nel salotto esclusivo della città sarà un inno all’accessorio di bellezza più amato dalle donne, a partire dalle otto vetrine dedicate all’oggetto del desiderio della stagione, che potrà essere provato direttamente nell’apposito corner Giorgio Armani Beauty, dove gli esperti Face Designer del brand saranno impegnati a truccare e a offrire consigli di look.

Ecstasy Shine colora intensamente le labbra ma è soffice come un balsamo: a ogni applicazione strappa un sorriso, è impossibile resistergli.

“Ecstasy Shine è molto di più di un balsamo colorato: è il rossetto in crema ideale per l’uso quotidiano: dona un effetto super brillante senza essere unto o appiccicoso. Mentre cura le labbra offre un tocco di colore che può essere intensificato ‘su misura’”, sottolinea Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani.

Formulato con una texture morbida e impalpabile per garantire facilità e velocità di applicazione, colora come un rossetto, idrata come un balsamo e illumina a specchio come un gloss.

Il sorriso sarà il protagonista anche del momento più esclusivo della settimana, il party che si terrà nello spazio Giorgio Armani Beauty de La Rinascente Milano giovedì 12 ottobre dalle 17:30 fino alla chiusura del negozio, alle 21.30. A farla da padrone in quell’occasione saranno un insieme di sensazioni divertenti e ludiche, per giocare col colore e studiare una nuova immagine di sé: make-up personalizzato, mini taglie del rossetto Ecstasy Shine in omaggio, free drink e lecca-lecca colorati, oltre al photo wall con fotografo e stampa immediata del proprio ritratto. Partecipate e scattatevi un selfie con gli hashtag #ShineOutLoud #ArmaniBeauty, in questo modo potrete ritirare il vostro regalo esclusivo e vivere una serata veramente Ecstasy Shine.

giorgio armani

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social